Stecchi alimentari

Stecchi per gelati

Stecchi alimentari

I modi attraverso i quali i cibi vengono preparati e serviti sono estremamente vari e non è un caso che la storia dell’alimentazione vada di pari passo con quella dell’evoluzione degli strumenti e delle tecniche preparatorie. Nel settore alimentare, gli stecchi per alimenti rappresentano uno degli elementi più diffusi e utilizzati. Vengono realizzati spiedi in legno o metallo, che possono essere inseriti attraverso porzioni di carne, pesce o verdure. Nella maggior parte dei casi questa preparazione facilita sia la cottura sia la consumazione dei cibi stessi (ma nulla vieta che questi vengano sistemati sugli stecchi solo in seguito al procedimento di cottura).
La ditta si occupa inoltre della realizzazione di stecchi per gelati.

L'azienda di Antonini Giuseppe è un’impresa di Brescia specializzata nella produzione di stecchi alimentari con diverse tipologie di legno, tra cui:

  • faggio
  • betulla
  • bambù

Per quanto riguarda le dimensioni, queste sono naturalmente personalizzabili in base alle esigenze del committente. L'attività serve numerosi clienti anche nelle province di Milano, Torino e Roma, garantendo la più ampia scelta di stecchi per il settore alimentare.

Share by: