Sigilli per alimenti

Sigilli alimentari atossici

Sigilli di garanzia

I sigilli per alimenti sono prodotti che hanno la funzione di garantire una perfetta conservazione degli alimenti nel corso del tempo e durante eventuali operazioni di trasporto. Attraverso l’applicazione dei sigilli, infatti, l’alimento è protetto da pericolose infiltrazioni di aria.
I sigilli per alimenti sono stati inventati perché assicurano un'ampia gamma di vantaggi: visibilità sul prodotto, rapidità di applicazione con pistola pneumatica, facilità di apporre data e lotto, estrema duttilità nella personalizzazione dei lotti e delle date, possibilità di numerazione progressiva e di apporre un codice a barre, con un utilizzo minimo di macchinari per la loro realizzazione.
È importante però selezionare con attenzione l'azienda fornitrice di sigilli per prodotti alimentari, in modo tale da avere la certezza di un servizio puntuale e di qualità. L'azienda di Antonini Giuseppe con sede a Brescia (ma molto attiva anche sui mercati di Roma, Milano e Torino), commercializza sigilli di sicurezza per alimenti e carni macellate, anche per sottovuoto, disponibili in varie misure.
Da quasi 50 anni l'azienda opera a livello nazionale e internazionale, e si è progressivamente affermata tra le realtà leader del settore.
Tutti i sigilli di garanzia  sono prodotti in materiale atossico, stampati con inchiostri a uso alimentare e rispettano tutte le norme di sicurezza previste per i prodotti che sono a contatto con gli alimenti.

Share by: